Bando 2017 – ricerca di tecnico dipendente

Avviso di ricerca di tecnico dipendente di ente pubblico per l´affidamento di prestazioni di assistenza al RUP e ulteriore attività amministrativa ai sensi delle Linee guida n. 3, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, pubblicate in G.U. il 07/11/2017 relative alle opere di urbanizzazione primaria – lavori di realizzazione parcheggio pubblico Via Dante e viabilità di connessione

Scadenza il :   9/12/2017 alle ore 12:00
Descrizione :  

Avviso di ricerca di tecnico dipendente di ente pubblico per l’affidamento di prestazioni di assistenza al RUP e ulteriore attività amministrativa ai sensi delle Linee guida n. 3, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, pubblicate in G.U. il 07/11/2017 relative alle opere di urbanizzazione primaria – lavori di realizzazione parcheggio pubblico Via Dante e viabilità di connessione

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

 In relazione all’intervento in oggetto, la cui previsione risulta allocata nel bilancio di previsione 2017 approvato dal Consiglio Comunale con provvedimento n. 14 del 21/03/2017 ovvero nell’indotta approvazione quale allegato, del Piano Triennale delle opere pubbliche 2017/2019 ed elenco annuale 2017

RENDE NOTO CHE

il Comune di Pozzuolo Martesana, intende svolgere un’indagine esplorativa al fine di individuare almeno un tecnico dipendente pubblico, finalizzata all’affidamento delle funzioni di assistenza al RUP di cui al DM 17/6/2016, nonché di predisposizione di tutti gli schemi di atti amministrativi relativi alla progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo delle opere  di urbanizzazione primaria – lavori di realizzazione parcheggio pubblico via Dante e viabilità di connessione dell’importo presunto di €. 240.000,00 e precisamente:

  • atti di comunicazione di avvio del procedimento alle ditte catastali interessate, inerente la procedura acquisitiva
  • atto di proposta di delibera di Giunta Comunale di approvazione della progettazione definitiva
  • atti di comunicazione di proposta di indennità di esproprio e di occupazione temporanea alle ditte catastali interessate alla procedura acquisitiva
  • atti conseguenti l’accettazione o la non accettazione dell’indennità di esproprio e di occupazione temporanea alle ditte catastali interessate alla procedura acquisitiva
  • atti conseguenti l’accettazione (eventuale) dell’indennità di esproprio e di occupazione temporanea alle ditte catastali interessate alla procedura acquisitiva e conseguenti impegni di spesa di cui all’art. 20 comma 6 del DPR 327/2001, finalizzati all’immissione in possesso delle aree
  • atti conseguenti alla non accettazione (eventuale) dell’indennità di esproprio e di occupazione temporanea alle ditte catastali interessate alla procedura acquisitiva, finalizzati all’immissione in possesso delle aree
  • decreto di esproprio
  • atto di proposta di delibera di Giunta Comunale di approvazione della progettazione definitiva
  • atto di proposta di delibera di Giunta Comunale di approvazione della progettazione esecutiva
  • atto di trasmissione a Tangenziale Esterna Spa della progettazione definitiva finalizzata al trasferimento di risorse
  • atto di determinazione di accertamento dell’entrata
  • atto di pubblicizzazione dell’attività di scelta del contraente l’esecuzione le opere e relative verbalizzazioni
  • atto di determinazione di avvio delle operazioni di scelta del contrante
  • atto di determinazione di aggiudicazione
  • atti di determinazione di approvazione SAL intermedi
  • atto di determinazione di approvazione SAL finale
  • atto di determinazione di approvazione Relazione al Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione
  • assistenza alla rendicontazione tecnico-economica alla società Tangenziale Esterna Spa dell’intervento.

 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la più ampia partecipazione alla selezione di personale di qualifica tecnica, inserito a tempo indeterminato nell’ente di appartenenza, di categoria (livello) non inferiore alla D, in possesso dei seguenti requisiti, detenuti alla data del 01/11/2017, potenzialmente interessato a partecipare alla presente procedura:

  • non meno degli ultimi 5 anni di servizio continuativo (dal 01/11/2012 al 01/11/2017) con inquadramento tecnico in una pubblica amministrazione o società partecipata ad intero capitale pubblico
  • svolgimento di attività di RUP di almeno 5 opere pubbliche di importo analogo (€. 240.000,00) o superiore, effettuato negli ultimi 5 anni di servizio (dal 01/11/2012 al 01/11/2017).

 

Eventuali dichiarazioni incomplete o indeterminate, che non definiscano con inopponibile certezza il possesso dei requisiti di partecipazione da parte del tecnico dipendente pubblico, costituiranno motivo di esclusione ad insindacabile giudizio del Comune di Pozzuolo Martesana.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento ovvero di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o di non dare seguito alla selezione per l’affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

1 – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA – Via Martiri della Liberazione, 11 – 20060 POZZUOLO MARTESANA (MI) P.Iva03609520154 ­Codicefiscale: 83504230158 tel. 029509081– fax 02 95357307

Sito internet: www.comune.pozzuolomartesana.mi.it

PEC: comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

AREA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO

Rag. Leandro Trombetta tel. 02950908223

2 – TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

ENTE LOCALE TERRITORIALE

CODICE AUSA: 0000239934

3 – TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno09/12/2017.

4 – INFORMAZIONI RICHIESTE AI DIPENDENTI TECNICI

Dichiarazione del possesso dei requisiti di cui agli art. 77 e 80 del D. Lgs. 50/2016, da rilasciare in contestualità alla partecipazione alla procedura.

5 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

I tecnici interessati a presentare la propria candidatura per l’attività di supporto al RUP e attività connesse, dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione (MODELLO “A1”), al seguente indirizzo: UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA – Via Martiri della Liberazione, 11 – 20060 POZZUOLO MARTESANA (MI), mediante posta elettronica certificata PEC, inviata all’indirizzo comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it.Le candidature dovranno essere firmate.

6 – ESCLUSIONE DELLA CANDIDATURA

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute tramite PEC che non risulteranno firmate dal tecnico proponente.

7 – ALTRE INFORMAZIONI

Per il ruolo di assistente al RUP e per lo svolgimento delle prestazioni tecnico-amministrative di cui sopra, verrà posta a base di gara per la successiva negoziazione, la complessità delle prestazioni di cui al D.M. 17/06/2017: V02 – strade ordinarie – prestazioni Qbll26, Qbll27 Qblll8, Qblll9, Qblll10, Qblll11, Qcl13.

 

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Pozzuolo Martesana che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato.

Il presente avviso sarà pubblicato sull’albo pretorio e sul sito informatico del Comune di Pozzuolo Martesana, nella sezione “Bandi e Gare” per un periodo di 15 giorni naturali consecutivi.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Geom. Sandro Antognetti tel. 02 950908223 – e-mail: u.tecnico@comune.pozzuolomartesana.mi.it.

 

8 – NORME IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI

I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente nell’ambito della presente selezione.

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                                                                                                                                                            f.to Geom. Sandro Antognetti

 

Ufficio Competente

UFFICIO MANUTENZIONE

Via Martiri della Liberazione, 11

ALLEGATI

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