Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
- Home
- /
- Notizie
- /
- Avviso di selezione pubblica per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo “Pasquale Vitali” sito in via Rossini n. 11 fraz. Trecella di Pozzuolo Martesana. Periodo: 1° luglio 2021 – 30 giugno 2026. Rinnovabile per ulteriori anni 5
Avviso di selezione pubblica per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo “Pasquale Vitali” sito in via Rossini n. 11 fraz. Trecella di Pozzuolo Martesana. Periodo: 1° luglio 2021 – 30 giugno 2026. Rinnovabile per ulteriori anni 5
30 Giugno 2021
Di seguito il verbale di selezione:
Verbale
16 giugno 2021
Di seguito la documentazione completa dell’avviso di selezione pubblica per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo “Pasquale Vitali” sito in via Rossini n. 11, fraz. Trecella a Pozzuolo Martesana:
Le domande di partecipazione alla presente selezione pubblica dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 25 giugno 2021, con le seguenti
modalità:
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuolo Martesana in Via Martiri della Liberazione n. 11 -20060 Pozzuolo Martesana (MI) con il seguente orario:
lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00;
– mediante posta elettronica certificata alla casella ufficiale dell’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana”: unione.addamartesana@pec.regione.lombardia.it
– mediante raccomandata a/r (in tal caso farà fede la data di arrivo della R/R) o corriere espresso.
Condividi sui Social!