CONCESSIONE IN USO LOCAZIONE DI AREA E IMMOBILI SITUATI PRESSO PARCO ITALIA – LISCATE, PER LA GESTIONE DI UN’ATTIVITÀ DESTINATA ALL’ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Scaduto: 16/04/2019 12:00

1 Aprile 2019

CONCESSIONE IN USO LOCAZIONE DI UN’AREA E DEGLI IMMOBILI SITI ALL’INTERNO DELL’AREA DESTINATA A VERDE PUBBLICO URBANO DEL COMUNE DI LISCATE, DENOMINATA “PARCO ITALIA”, SITUATA TRA VIA ANTONIO GRAMSCI, VIA ALDO MORO E VIA DON ENRICO CAZZANIGA DA DESTINARE ALL’ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE.

Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza dell’Unione di Comuni Lombarda ‘Adda Martesana’

Categoria del servizio (CPV): 70200000-3 Servizi di locazione di beni immobili propri
Canone di locazione a base di gara (per n. 6 anni): € 15.000,00
Codice Ateco: L.68.2 Affitto e gestione di immobili di proprietà o in leasing
Criterio di aggiudicazione: Economicamente più vantaggiosa

 

L’appalto ha per oggetto la concessione in uso locazione di un’area e degli immobili siti all’interno dell’area destinata a verde pubblico urbano del Comune di Liscate, denominata “Parco Italia”, situata tra via Antonio Gramsci, via Aldo Moro e via Don Enrico Cazzaniga, identificata catastalmente con la particella n. 357 del Foglio 7, da destinare all’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.
L’appalto verrà aggiudicato con procedura ad evidenza pubblica secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, nel rispetto del nuovo codice degli appalti di cui al D.Lgs n. 50 del 18 aprile 2016.
Si procederà ad aggiudicazione anche in caso di presentazione di una sola offerta valida, purché ritenuta adeguata e conveniente per l’Amministrazione.

Le offerte dovranno pervenire, con le modalità in seguito riportate, all’Ufficio Protocollo del Comune di Liscate, Largo Europa, 2 entro il termine delle ore 12.00 del giorno 16 aprile 2019.

È possibile richiedere eventuali chiarimenti di tipo tecnico e quesiti inerenti la procedura di gara contattando il n° 02/95051526 o l’email staffdirezionale_cuc@unioneaddamartesana.it.

Allegati:
Bando di gara Chiosco Parco Itaia Liscate
Capitolato Speciale Chiosco Liscate 2019
Modello domanda bando Chiosco
Modello offerta economica bando Chiosco


Determinazione n. 32 del 17-04-2019 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Determinazione n. 33 del 24-04-2019 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO AVENTE AD OGGETTO LA LOCAZIONE DI AREA E IMMOBILI PRESSO IL PARCO COMUNALE DI LISCATE, “PARCO ITALIA” ,PER LA GESTIONE DI UN’ATTIVITÀ DESTINATA ALL’ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE