Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE, CON MANSIONI DI MESSO, CATEGORIA “B” giuridico B3 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali riservato alle categorie protette

6 Ottobre 2022

E’ INDETTO un concorso pubblico per esami per l’assunzione di N. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE, CON MANSIONI DI MESSO, CATEGORIA “B” giuridico B3 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 c. 2 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 e alle categorie equiparate dalla legge (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra, o di servizio, ovvero, in conseguenza dell’ aggravarsi dell’ invalidità riportata per tali cause, coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della Legge 26 Dicembre 1981 n. 763, vittime del terrorismo e della criminalità organizzata di cui all’art. 1 della Legge n. 407/98 e alle categorie ad essi equiparate, quali le vittime del dovere, di cui all’art. 34, comma 2, della Legge n. 3/2003 e agli orfani e vedove del lavoro di cui all’ art. 3, comma 123, della Legge n. 244/2007; altre categorie espressamente individuate dalla normativa vigente).

(Data la particolare natura dei compiti che la posizione di lavoro implica si esplicita, ai sensi dell’art. 1 della Legge 28 marzo 1991, n. 120, che la condizione di privo della vista comporta inidoneità fisica specifica alle mansioni, che prevedono, tra l’altro, l’inserimento a personal computer di dati contenuti in documenti cartacei e lo spostamento in maniera autonoma, anche in automobile, tra più sedi di lavoro, tenuto conto che l’Unione è strutturata sul territorio di 4 Comuni).

IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È FISSATO IN 30 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO SULLA GAZZETTA UFFICIALE PENA L’ESCLUSIONE.

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante la compilazione di un modulo di domanda on-line mediante collegamento al sito istituzionale dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana, al link https://unioneaddamartesana.it accedendo alla sezione dedicata. Si precisa che per l’invio della domanda bisognerà necessariamente essere in possesso di SpID e della PEC. Seguiranno informazioni dettagliate sul sito internet dell’Ente.

Qui sotto la documentazione completa:

ELENCO AMMESSI e NON AMMESSI AL CONCORSO

BANDO CONCORSO N. 1 COLLAB PROF.LE B3 ART. 18 C. 2

ISTRUZIONI PER L’ INVIO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

 

Condividi sui Social!