Graduatoria finale del Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 ISTRUTTORE TECNICO di cat. C del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali
22 Marzo 2021
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
22 Marzo 2021
Qui è disponibile la graduatoria finale:
15 marzo 2021
Qui sotto gli esiti delle prove scritte:
Qui sotto i criteri per la valutazione delle prove scritte:
25 febbraio 2021
Si comunica che le prove scritte del concorso in oggetto si svolgeranno presso la sede della società SELEXI srl, – Via Gerolamo Vida, 11, 20127 Milano MI presso il TEST CENTER SELEXI.
PROVE SCRITTE
PRIMA PROVA SCRITTA: LUNEDI 15 MARZO 2021
A SEGUIRE IMMEDIATAMENTE DOPO LO SVOLGIMENTO DELLA 1^ PROVA
SECONDA PROVA SCRITTA: LUNEDI 15 MARZO 2021
I CANDIDATI SONO CONVOCATI ALLE 09,30 PER IL RICONOSCIMENTO E LA REGISTRAZIONE.
PROVA ORALE: LUNEDI 22 MARZO 2021 ORE 09,30
nel caso non fossero ultimate entro la giornata di lunedì proseguiranno
MARTEDI 23 MARZO 2021 ORE 09,30
LA PROVA ORALE SI TERRA’ IN MODALITA’ DA REMOTO, IN VIDEOCONFERENZA, TRAMITE LA PIATTAFORMA ZOOM.
Le modalità operative verranno comunicate successivamente.
TUTTI I CANDIDATI SONO INVITATI A PRESENTARSI ALLE PROVE MUNITI DI:
LA MANCATA PRESENTAZIONE DA PARTE DEL CANDIDATO NEL LUOGO E ALL’ORA STABILITI SONO CONSIDERATI RINUNCIA A TUTTI GLI EFFETTI.
Misure anti-contagio Covid-19
Sulla base del “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’articolo 1, comma 10, lettera z), del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 14 gennaio 2021” approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – Ufficio per i Concorsi e il Reclutamento, i candidati sono avvisati che dovranno:
1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID – 19;
4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.
Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 (vedi modello di autodichiarazione e allegato al presente avviso).
In ogni caso, qualora un candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale presenti, alla misurazione, una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19 sarà essere invitato a ritornare al proprio domicilio, indipendentemente dalla disponibilità dell’area “Pre-triage”, che, se prevista, deve gestire solo i casi di sintomatologia riconducibili al Covid-19 insorti durante la prova concorsuale.
Rispetto al punto sub 5), tutti i candidati devono essere muniti di dispositivi di protezione delle vie aeree. A tale fine le Amministrazioni per il tramite della società incaricata, rendono disponibili per i candidati un congruo numero di mascherine chirurgiche. I candidati devono indossare obbligatoriamente ed esclusivamente le mascherine fornite dall’amministrazione, prevedendo in caso di rifiuto l’impossibilità di partecipare alla prova. L’amministrazione fornisce indicazioni sul corretto utilizzo delle mascherine (copertura delle vie aeree, naso e bocca), sulla loro eventuale sostituzione e successivo smaltimento. Non è consentito in ogni caso nell’area concorsuale l’uso di mascherine chirurgiche, facciali filtranti e mascherine di comunità in possesso del candidato.
Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, verrà inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.
Si allegano al presente avviso:
Il Presidente della Commissione
Geom. Sandro Antognetti
Liscate, li 25 Febbraio 2021
Allegati
18 gennaio 2021
Qui sotto l’avviso completo:
AVVISO SOSPENSIONE PROVE ISTRUTTORE TECNICO dpcm 15 genn 2021
4 dicembre 2020
Qui sotto l’avviso completo dell’annullamento prove del 14 e 21 gennaio 2021 e nuovo calendario del 2 e 9 febbraio 2020:
NUOVO CALENDARIO PROVE ISTRUT.TECNICO
9 novembre 2020
Qui l’avviso completo sul calendario delle prove del 14 e 21 gennaio 2021:
NUOVO CALENDARIO PROVE ISTRUT.TECNICO
5 novembre 2020
AVVISO DI SOSPENSIONE DELLE PROVE CONCORSUALI – Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 ISTRUTTORE TECNICO di cat. C del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali
In esecuzione a quanto disposto dal DPCM del 04 novembre 2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 SI AVVISA CHE le prove concorsuali previste per i giorni
sono sospese. Si informa inoltre che nei prossimi giorni sul Sito Istituzionale dell’Ente sarà pubblicato un avviso con le nuove date delle prove del concorso.
Il Presidente della Commissione
AVVISO SOSPENSIONE PROVE ISTRUTTORE TECNICO
20 ottobre 2020
Le prove si terranno a LISCATE – MI – in Via Brambilla N. 4 – Presso il Centro Polifunzionale.
Qui sotto l’elenco degli ammessi alle prove:
ELENCO AMMESSI AL CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO CAT. C
Tutti i candidati sono invitati a presentarsi alle prove muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di Autodichiarazione Covid 19 (vd. modulo qui sotto)
I candidati sono pregati di presentarsi mezz’ora prima dell’inizio delle prove per il riconoscimento e la registrazione.
La mancata presentazione da parte del candidato nel luogo e all’ora stabiliti sono considerati rinuncia a tutti gli effetti.
Si ricorda ai candidati:
· di indossare i Dispositivi di Protezione delle vie aeree;
· il rispetto delle distanze di sicurezza tra i candidati;
· igienizzare le mani:
· che per l’accesso alla Sala del concorso è necessario:
• non essere sottoposti alla misura della quarantena;
• non essere a conoscenza di essere positivi al Covid‐19;
• non essere a conoscenza di avere avuto contatti con persone risultate positive al Covid‐19 nei giorni che precedono il concorso nella misura prevista dalla normativa vigente tempo per tempo;
• non avere o avere avuto sintomi riconducibili al Covid‐19 nei giorni antecedenti alla presentazione presso la sede concorsuale nella misura prevista dalla normativa vigente tempo per tempo.
Nel caso di variazioni, le presenti prescrizioni si intendono adeguate alla normativa vigente al momento del concorso.
Avviso completo – CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO – CALENDARIO PROVE
Modulo AUTODICHIARAZIONE_COVID-19
31 luglio 2020
E’ indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di N. 1 ISTRUTTORE TECNICO di cat. C del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali. Non opera la riserva norma dell’art. 1014, comma 1, lettera b) e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010.
Qui sotto il bando completo e il modulo per la domanda di partecipazione.
La scadenza per la presentazione è il 30 settembre 2020.
BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE ISTRUTTORE TECNICO cat. C
DOMANDA BANDO Istruttore Tecnico cat. C