Avviso di selezione pubblica per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo: campo calcio Truccazzano. Periodo: 1° novembre 2021 – 30 settembre 2023
1 Ottobre 2021
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
1 Ottobre 2021
In esecuzione alla deliberazione della Giunta dell’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana” n.81 del 29 Luglio 2021, avente ad oggetto “Approvazione atti di indirizzo e modello di convenzione per l’affidamento delle strutture sportive di proprietà del Comune di Truccazzano: campo di calcio Truccazzano – campo di calcio Albignano – Campo Tennis di Truccazzano” l’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana”
RENDE NOTO
che è indetta una selezione pubblica per l’individuazione dei soggetti a cui affidare la gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale:
campo di calcio di Truccazzano sito in Via L. Da Vinci (come meglio identificato nella planimetria allegata in colore rosso) composto da:
– n. 1 campo di calcio da gara
– n. 2 campi di calcio da allenamento
– relative pertinenze (spogliatoi atleti con docce, spogliatoio arbitro con docce, locale magazzino, locale infermeria, locale lavanderia, punto ristoro, biglietteria, tribuna);
Detta selezione è finalizzata alla stipula, con il soggetto individuato, di convenzione secondo il modello approvato con deliberazione della Giunta dell’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana” n. 81 del 29 luglio 2021 e qui allegata.
Gli impianti sono da considerarsi, ai sensi dell’art. 1 della L. R. Lombardia n. 27/2006, senza rilevanza economica in quanto per caratteristiche, dimensioni ed ubicazione è improduttivo di utile o produttivo di introiti esigui, insufficienti a coprire i costi di gestione e la gestione dell’impianto non ha caratteristiche imprenditoriali.
Qui sotto l’avviso completo e gli allegati: