Bando di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo di vigilanza Cat. D – Ccnl del Comparto Funzioni locali
17 Settembre 2021
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
17 Settembre 2021
Il Responsabile del Settore Finanziario e Risorse umane, in esecuzione alla Deliberazione della Giunta dell’Unione n. 92 in data 16 settembre 2021 esecutiva ai sensi di legge RENDE NOTO che E’ INDETTA una procedura di MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA tra Enti, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo 165/2001, come modificato dall’art. 49 del D. Lgs. 150/2009 per la copertura di N. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di ISTRUTTORE DIRETTIVO di VIGILANZA di categoria “D” del C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali da assegnare al Settore Polizia Locale.
L’eventuale trasferimento avrà decorrenza nell’anno 2021 ed è subordinata al rispetto da parte dell’UCL Adda Martesana delle disposizioni previste dalla normativa nazionale vigente tempo per tempo, in materia di assunzioni di personale e di rispetto dei vincoli di finanza pubblica e, nel caso di esito positivo della procedura, all’acquisizione dell’eventuale nulla osta, se necessario, al trasferimento da parte dell’Amministrazione di provenienza del candidato.
Il presente bando di mobilità, non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione. L’Amministrazione si riserva in ogni caso di esercitare la più ampia autonomia di modificare o revocare il presente bando di mobilità e di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Oppure di non dare seguito alla copertura del posto per insindacabili valutazioni organizzative o qualora non venga individuata la professionalità attesa per il profilo richiesto.
La sede di attività è da individuarsi nell’ambito territoriale dei Comuni costituenti l’Unione, (Comune di Bellinzago Lombardo, Liscate, Pozzuolo Martesana e Truccazzano), e sarà indicata nell’atto di cessione del contratto individuale di lavoro. L’Unione si riserva di effettuare successivamente trasferimenti presso altre sedi / uffici, secondo le proprie esigenze organizzative e gestionali, nel rispetto dei vincoli di legge e dei contratti collettivi, con provvedimento del Responsabile del Settore di riferimento.
REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE ISTRUTTORE DIRETTIVO di VIGILANZA di categoria “D” del C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali da assegnare al Settore Polizia Locale.
Il bando completo e il format della domanda sono disponibili qui sotto:
La domanda va presentata entro il 21 ottobre 2021.