Accesso Civico Generalizzato

10 Dicembre 2024

Il soggetto competente a decidere sulle istanze di accesso civico e accesso civico generalizzato è il Segretario dell’Unione.

Con Delibera di Giunta n. 11 del 28-01-2017 è stato individuato il soggetto competente a decidere sulle istanze di accesso civico generalizzato ex art. 5 comma 2 del D. Lgs. 33/2013 e istituzione del relativo registro; e approvato il Modello di istruttoria per accesso civico generalizzato

 

Recapiti

  • Indirizzo email: segreteria@unioneaddamartesana.gov.it
  • Indirizzo posta elettronica certificata: unione.addamartesana@pec.regione.lombardia.it
  • Numero: 02 950908260

 

Con Delibera del Consiglio n. 14 del 31-05-2017 è stato approvato il Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato

REGISTRO_ACCESSO_UCLAM_GIUGNO_2023